Da oltre cinquant'anni ...

 
Dal lontano 1956 Pietro De Pascalis, con grande volontà e spirito di sacrificio seppe intraprendere l'attività estrattiva dell'attuale cava di "Dolomia" in Galatina, investendo ed aggiornando di continuo gli impianti di produzione, portandoli a grandi livelli qualitativi e quantitativi, nel pieno rispetto delle normative tecniche ed ambientali.
Oggi, pienamente affiancato nelle scelte strategiche dai figli Giampiero e Maurizio che hanno saputo creare un team tecnico di alto livello, IL GRUPPO delle imprese di famiglia opera anche in altri settori, sia nel campo delle opere pubbliche sia private: nel campo dei conglomerati bituminosi e riciclaggio di miscele bituminose, nel campo ad elevata tecnologia delle materie plastiche per la produzione di tubi e raccordi ad uso civile ed industriale, nel campo del recupero di materiali inerti.
Pietro De Pascalis s.r.l. è inserita nell'Elenco White List della Prefettura di Lecce (prot.n.10106/13/AM/Area I protocollo uscita n.0061549 del 08.07.2016).
 
 
 
 
Pietro De Pascalis S.r.l. opera in regime di qualità aziendale secondo la normativa internazionale di riferimento UNI EN ISO 9001:2008, Settori: 28 e 16 certificata da Q-Gest.

Newsletter

Area riservata

Login

Login to your account

Username
Password *
Remember Me